
La rimonta c'è stata ma non abbastanza forte da ribaltare il risultato del primo turno. Roberto Di Stefano, sostenuto dal centrodestra unito, sarà sindaco per i prossimi cinque anni a Sesto San Giovanni. Lo sfidante

Una rimonta molto difficile ma non impossibile perché al ballottaggio può accadere di tutto. Anche di recuperare dieci punti di svantaggio e ribaltare i pronostici. Ne sono convinti al quartier generale di Michele Foggetta, candidato

Due su due. Il sindaco Roberto Di Stefano non si è presentato per la seconda volta al confronto tra candidati in vista del ballottaggio di domenica prossima a Sesto San Giovanni, organizzato dalla Rappresentanza Sindacale

Apparentamento tra il centrosinistra e il candidato sindaco Paolo Vino, sostenuto da una lista civica e dai Giovani Sestesi e terzo classificato al primo turno alle elezioni amministrative di Sesto San Giovanni. Così Michele Foggetta,

di Giorgio Oldrini A Sesto San Giovanni si va al ballottaggio ed è per il centro sinistra un buon risultato. La lista Di Stefano si mangia tutti i voti degli alleati che sono diventati semplice

Si va verso il ballottaggio tra quindici giorni per decidere chi sarà il sindaco di Sesto San Giovanni. La spallata al primo turno, cercata dall'uscente Roberto Di Stefano, sostenuto dal centrodestra unito, non si è

Si è chiusa ieri, con un serie d'interventi degli esponenti del Centrosinistra la campagna elettorale condotta con grande impegno dalla colalizione che sostiene il candidato Sindaco, Michele Foggetta. Sul palco, tra gli altri, Nicola Fratoianni,

Si chiude domani, venerdì 10 giugno, la campagna elettorale del centrosinistra a Sesto San Giovanni. Appuntamento in piazza in piazza Trento Trieste alle 18 con molti esponenti e i candidati della coalizione #ReinventiamoSesto e alcune

Oggi venerdì 27 maggio alle 18 in Largo Lamarmora a Sesto San Giovanni, appuntamento di rilievo per la campagna elettorale del centrosinistra. Per sostenere il candidato unitario Michele Foggetta saranno presenti il segretario del PD