12 Novembre 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Torna PanettoniAMOCi, la terza edizione è pronta a sorprendere

La terza edizione di PanettoniAMOCi, la fiera-mercato dedicata al Natale e ai dolci tipici della stagione natalizia, torna nella sua sede storica, Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo. Domenica 16 novembre 2025, dalle 10 alle 18.30, l’evento sarà aperto al pubblico con ingresso libero e gratuito.

Dopo il successo dell’anno scorso, con oltre 4000 ingressi, PanettoniAMOCi si conferma come uno degli eventi più attesi del Natale a Cinisello Balsamo. La fiera-mercato offrirà una vasta selezione di prodotti tipici del Made in Italy, tra cui panettoni, formaggi, salumi, biscotti, vino e molto altro.

 L’evento non si limita alla vendita di prodotti, ma offre anche una gara ufficiale di panettoni, con una giuria composta da esperti pasticceri, chef e influencer. Inoltre, il pubblico avrà la possibilità di diventare giudice per un giorno, votando il panettone più buono.

Per i più piccoli, ci saranno laboratori dedicati al Natale, trucca-bimbi e tante altre sorprese, uno spazio dedicato all’intrattenimento e al divertimento.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale LeGhirlande, che nasce nel 2021 con l’obiettivo di promuovere la cultura e lo sviluppo del territorio di Cinisello Balsamo e del Nord Milano.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Associazione LeGhirlande al seguente indirizzo email: ">.

Stefania Vezzani

Collaboro col giornale dal 2013. La mia indole, allegra e cordiale, mi aiuta ad affrontare la vita con ottimismo.

Articolo precedente

Cinisello accolse gli esuli cileni. “In fuga dalle torture, ne arrivarono 200”

Articolo successivo

Palasport Allende, pienone in aula anche di mattina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *