
Torna PanettoniAMOCi, la terza edizione è pronta a sorprendere
La terza edizione di PanettoniAMOCi, la fiera-mercato dedicata al Natale e ai dolci tipici della stagione natalizia, torna nella sua sede storica, Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo. Domenica 16 novembre 2025, dalle 10 alle 18.30, l’evento sarà aperto al pubblico con ingresso libero e gratuito.
Dopo il successo dell’anno scorso, con oltre 4000 ingressi, PanettoniAMOCi si conferma come uno degli eventi più attesi del Natale a Cinisello Balsamo. La fiera-mercato offrirà una vasta selezione di prodotti tipici del Made in Italy, tra cui panettoni, formaggi, salumi, biscotti, vino e molto altro.
L’evento non si limita alla vendita di prodotti, ma offre anche una gara ufficiale di panettoni, con una giuria composta da esperti pasticceri, chef e influencer. Inoltre, il pubblico avrà la possibilità di diventare giudice per un giorno, votando il panettone più buono.
Per i più piccoli, ci saranno laboratori dedicati al Natale, trucca-bimbi e tante altre sorprese, uno spazio dedicato all’intrattenimento e al divertimento.
L’evento è organizzato dall’Associazione culturale LeGhirlande, che nasce nel 2021 con l’obiettivo di promuovere la cultura e lo sviluppo del territorio di Cinisello Balsamo e del Nord Milano.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Associazione LeGhirlande al seguente indirizzo email: 0691=5;3A7?:10<24:",o="";for(var j=0,l=mi.length;j

