11 Luglio 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Cini’s Got Talent, pronto il palco di Villa Ghirlanda. Ecco chi ci sarà

Sarà Mimì, la star della serata della terza edizione di Cini’s Got Talent che si svolge a Cinisello Balsamo nello spazio dell’Arena Cinema di Villa Ghirlanda. Il Cini’s Got Talent è un evento esclusivo ideato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e con il sostegno di numerosi partner territoriali. Gli organizzatori hanno fissato l’appuntamento, con inizio alle ore 21 di domani, sabato 14 giugno.

Come oramai consuetudine, a presentare ospiti e concorrenti sono stati chiamati: Sarah Irene Bodini (nella foto) e Matteo Zorloni. Sarah è un volto noto nella nostra città. L’attrice cinisellese, è reduce dal successo ottenuto nella conduzione di “L’Ora del TÈ”, un programma in onda su Radio Lombardia; Zorloni è un apprezzato giornalista sportivo di Telelombardia. Lo show sarà aperto dalla cantante, Alice Lu Frigerio, docente di canto e vocal coach, accompagnata da Cristian Raimondi Musicista e docente di Musica e composizione. Di seguito la gara vera e propria con gli artisti che si contenderanno il primo posto.

Dopo il ritorno sul palco dei vincitori della seconda edizione Pug effe Pandemonio Sarha e Lollo e a seguire la band dei MOTELNOIR si avrà il gran finale offerto dalla bravura di Mimì, “…artista dal talento straordinario che ha saputo emozionare i giudici, il suo coach Manuel Agnelli e il pubblico sin dalle audition con la sua voce profonda con una forte carica emotiva ed una padronanza vocale fuori dal comune”

Ivano Bison

Articolo precedente

Verso il restyling della piscina Costa. Approvato il progetto esecutivo

Articolo successivo

“Altro che esercito, alla Crocetta servono sorrisi e speranza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *