
Cini’s Got Talent, pronto il palco di Villa Ghirlanda. Ecco chi ci sarà
Sarà Mimì, la star della serata della terza edizione di Cini’s Got Talent che si svolge a Cinisello Balsamo nello spazio dell’Arena Cinema di Villa Ghirlanda. Il Cini’s Got Talent è un evento esclusivo ideato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e con il sostegno di numerosi partner territoriali. Gli organizzatori hanno fissato l’appuntamento, con inizio alle ore 21 di domani, sabato 14 giugno.
Come oramai consuetudine, a presentare ospiti e concorrenti sono stati chiamati: Sarah Irene Bodini (nella foto) e Matteo Zorloni. Sarah è un volto noto nella nostra città. L’attrice cinisellese, è reduce dal successo ottenuto nella conduzione di “L’Ora del TÈ”, un programma in onda su Radio Lombardia; Zorloni è un apprezzato giornalista sportivo di Telelombardia. Lo show sarà aperto dalla cantante, Alice Lu Frigerio, docente di canto e vocal coach, accompagnata da Cristian Raimondi Musicista e docente di Musica e composizione. Di seguito la gara vera e propria con gli artisti che si contenderanno il primo posto.
Dopo il ritorno sul palco dei vincitori della seconda edizione Pug effe Pandemonio Sarha e Lollo e a seguire la band dei MOTELNOIR si avrà il gran finale offerto dalla bravura di Mimì, “…artista dal talento straordinario che ha saputo emozionare i giudici, il suo coach Manuel Agnelli e il pubblico sin dalle audition con la sua voce profonda con una forte carica emotiva ed una padronanza vocale fuori dal comune”