
Edilizia, apre oggi il negozio Harley&Dikkinson di Cinisello
Apre oggi il nuovo Harley&Dikkinson One Stop Shop a Cinisello Balsamo in via Cadorna 47. Il nuovo negozio porta sul territorio i servizi HD dedicati alla ristrutturazione e riqualificazione e diventerà presto un punto di riferimento per tutto il settore edilizio. Saluti di benvenuto sono stati portati da Alessandro Ponti Presidente HD, dal sindaco Giacomo Ghilardi, da Pierpaolo Forello Presidente Uniabita.
I privati troveranno un supporto “chiavi in mano” per affrontare con facilità i propri progetti di ristrutturazione. Allo stesso tempo, i professionisti, i progettisti e le imprese del settore edilizio potranno entrare in una rete strutturata e collaborativa, capace di generare opportunità di business e vantaggi concreti.
Harley&Dikkinson annuncia così l’apertura di 160 punti vendita in franchising, con 50 negozi già previsti entro il 2025, a partire dalle principali città italiane. La rete offrirà un supporto completo e “chiavi in mano” per i progetti di ristrutturazione di appartamenti, ville e condomini.
A guidare l’iniziativa è Luca Ghidini, nuovo responsabile della strategia retail di Harley&Dikkinson, che si occuperà di sviluppare la rete di punti di riferimento sul territorio, pensati non solo per i clienti privati ma anche come spazi di aggregazione e innovazione per gli operatori del settore edile.
Per rafforzare il supporto alla filiera, Harley&Dikkinson ha inoltre nominato Massimo Bussola come Supply Chain e Product Marketing Director di tutto il gruppo, che amplierà e ottimizzerà i servizi offerti da Harley&Dikkinson, nei progetti di riqualificazione immobiliare ed efficientamento energetico.