
Dramma al Parco Nord. Trovato il corpo della donna scomparsa: è stata uccisa
Una domenica pomeriggio davvero triste per Cinisello Balsamo. Al Parco Nord, nei pressi del laghetto, è stato rinvenuto ieri verso le 16 il cadavere di Chamila Wijesuriya, la cinquantenne originaria dello Sri Lanka della quale si erano perse le tracce da venerdì scorso. Il corpo senza vita della donna sarebbe stato notato da un passante all’interno del parco a 1 km circa dall’ultimo avvistamento.
Un video immortala gli ultimi minuti di vita di Wijesuriya mentre cammina con quello che con tutta probabilità è il suo assassino, il 35enne Emanuele De Maria, latitante per il ferimento del collega egiziano all’hotel di via Napo Torriani, che si è poi ucciso ieri gettandosi dalle terrazze del Duomo di Milano.
A uccidere la donna sono state due ferite da taglio alla gola. C’erano ulteriori lesioni simili in corrispondenza dei polsi. Stessa fine della prima vittima di De Maria: Oumaima Racheb, la 23enne tunisina sgozzata a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Delitto per il quale De Maria stava scontando una pena al carcere di Bollate ma godeva dei permessi diurni per lavorare.
Al Parco Nord sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, 118, i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, i militari della Compagnia di Sesto San Giovanni e la polizia locale.