7 Dicembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Consiglieri di centrodestra cancellano la scritta contro Israele

Gruppi consigliari di destra al lavoro a Cinisello Balsamo per coprire la scritta contro Israele che campeggiava da tempo sul muro davanti al comune in piazza Confalonieri. Alcuni consiglieri comunali hanno verniciato di bianco lo slogan che paragonava la Stella di David alla svastica nazista.

Il gruppo ha incassato il plauso del sindaco Giacomo Ghilardi che in un post ha scritto: “Grazie ai gruppi di maggioranza, Lista Ghilardi, Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati, per questo intervento di civiltà che va oltre alla “pulizia” o al simbolismo, rappresentando un potente messaggio di unità e rispetto. Chi imbratta i muri della città è un idiota. Chi lo fa con scritte piene di odio è deplorevole. Uniti contro l’odio, uniti per il rispetto, uniti per dire stop alle guerre”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Piove in classe, allarme alla media di via Adda. E giovedì iniziano le lezioni

Articolo successivo

Via Gorky, quel buco con tutto il traffico attorno

Un commento

  • Ma come arriva il 27 Gennaio e commemorate il Giorno della Memoria i vari campi di sterminio i nazisti che hanno trucidato milioni di ebrei e via dicendo ma subito dopo x il resto del anno siete a favore del terrorismo palestinese che vuole sterminare gli ebrei e distruggere Israele??? Un’ altro mistero sinistroide? Ma …,..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *