Partono le asfaltature. Ecco quali sono le strade interessate
E’ di un milione di euro l’investimento del comune di Cinisello Balsamo per le asfaltature di alcune vie cittadine che sono partite in questi giorni. Nel tentativo di ridurre i disagi alla cittadinanza – fa sapere l’amministrazione – i lavori si svolgono nel periodo estivo e proseguiranno anche nel mese di agosto.
E riguardano via Palazzi e tratto di via Prati e, a partire da lunedì 29 luglio, proseguiranno nelle seguenti strade: tratto di via Cilea, via Appiani, via Modigliani, tratto di via XXV Aprile, via Palestro, via Verdi, via Roma e via Manzoni.
Per alcuni tratti stradali i lavori inizialmente previsti con partenza dal 22 luglio sono slittati alla settimana successiva per motivi organizzativi dell’impresa esecutrice. La cittadinanza sarà prontamente avvisata a mezzo della cartellonistica di cantiere, posizionata almeno 48 ore prima dell’intervento, circa i divieti di sosta nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, afferma il comune.
“Il calendario dei lavori ha subito delle modifiche e uno slittamento, riguardo al quale abbiamo chiesto informazioni e motivazioni. L’Ordinanza di occupazione suolo pubblico ha validità fino al prossimo 29 settembre e la cartellonistica informerà i cittadini sulla viabilità”, queste le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Scaffidi.