23 Luglio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Successo per Cini’s Got Talent. Pubblico in festa nell’arena all’aperto

Grande successo ieri sera nell’arena all’aperto di Villa Ghirlanda per l’attesa finale del concorso artistico Cini’s Got Talent, organizzato dalla Proloco e dal comune di Cinisello Balsamo. Una serata lunga tre ore ma divertente che ha emozionato il vasto pubblico che ha affollato il parco.

A vincere questa edizione Sarha Pandemonio e Pug Effe, accompagnati dal chitarrista solista Lollo, premiati dal presidente di giuria Alex Pierro, insieme con il vicesindaco Giuseppe Berlino e al presidente di Pro Loco Paolo Tamborini.

La serata è stata condotta da Matteo Zorloni e Sarah Irene Bodini. Tra gli ospiti intervenuti Mimmo Pesce volto di Qsvs (Telelombardia), Moko di Radio 105, Cinzia Azzurra Reghenzani, che si è concentrata in un monologo contro la violenza sulle donne, tema ripreso anche dall’intervento dell’assessore al welfare Riccardo Visentin, che ha ricordato il Progetto Venus del comune. E poi ancora festa per la gradita presenza di Andrea Fratellini, ventriloquo vincitore di Italia’s Got Talent e Il solito Dandy, terzo classificato nell’ultima edizione di Xfactor .

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Premiato ai Nastri d’Argento l’attore cinisellese Alessandro Fella

Articolo successivo

Fioriere in ordine in via Garibaldi, ci pensano i ragazzi dell’Anfass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *