23 Luglio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Cini’s Got Talent, domani sera la finale in Villa Ghirlanda

Cini’s Got Talent, domani la finale in Villa Ghirlanda

C’è attesa per la finale della seconda edizione del Cini’s Got Talent prevista per domani giovedì 4 luglio nell’arena cinema di Villa Ghirlanda Silva. Una kermesse che promette di soddisfare tutti i palati grazie alle performance degli artisti in gara provenienti da tutta Italia, dei numerosi super ospiti come il vincitore di Italia’s Got Tatent il ventriloquo Andrea Fratellini, de – Il Solito Dandy rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, e la cantante cinisellese Cinzia Azzurra Reghenzani, alcuni invece restano ancora segreti, i rumors raccontano di due personaggi molto noti in tv e in radio.

A decretare il vincitore sarà la giuria tecnica composta da grandi professionisti del settore unitamente alla giuria popolare. Non ci resta quindi di assistere sotto il palco già dalle ore 20, a questo “Happening”,  quando on stage ci saranno gli Speaker di Radio LatteMiele – Radio partner della manifestazione e poi dalle 21.15 il via alla Finale del Cini’s Got Talent con l’opening – da non perdere – della Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra.

L’ingresso è libero, ed è attivo un servizio di drink e food del Chiosco di Villa Ghirlanda. Il Cini’s Got Talent è un evento ideato e organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il comune di Cinisello Balsamo ed il sostegno straordinario di numerosi partner.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Risonanza magnetica con l’AI. Il CRP di Cinisello diventa punto di riferimento

Articolo successivo

Degrado in Piazza Costa. “Rifiuti, sporcizia e schiamazzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *