23 Luglio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Cinisello finisce sul palco di San Siro. L’omaggio di Sfera alla sua città

Il legame di Sfera Ebbasta con Cinisello Balsamo è noto da tempo. Il trapper non fa mistero della propria provenienza e molto spesso la rivendica, come un marchio da presentare in pubblico, parte stessa dei testi delle sue canzoni, tra periferia e case popolari. E così anche nella sua prima volta a San Siro, due sere fa, non ha mancato di ricordare ai 50mila fans di avere casa nel cuore, esponendo la sciarpa del FC Cinisello Calcio, appena promossa in Eccellenza.

“Con lui, il popolo di San Siro, a cantare “Cini”. Un momento di emozione per la nostra Cinisello.”, ha commentato il sindaco Giacomo Ghilardi sui social.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Un nuovo inizio al femminile per la città di Paderno

Articolo successivo

A Cormano PD primo partito al 30%. Ecco i consiglieri eletti

Un commento

  • Ma come mai dopo il mio commento al vostro fantastico articolo sulla Tari e sulle giungle e gli sperperi delle vostre meravigliose giunte di sinistra (vedi Gasparini e Trezzi) improvvisamente l’ articolo è sparito da Google? saranno i Misteri del Web?
    PS:Ma visto la vostra simpatia risposta di oggi ài miei precedenti commenti perché non mi rispondendete alla mia domanda chi vi ha dato i soldi x postare su Google forse la divina provvidenza ma🤔🤔🙏🙏😱😱👋👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *