23 Luglio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

“Cini’s got talent” prepara la finale. Con due ospiti d’eccezione

Preparativi in corso per l’organizzazione della Finale del Cini’s Got Talent che andrà in scena giovedì 4 luglio nell’arena del cinema di Villa Ghirlanda Silva. Il cast dei finalisti si sta formando – come fanno sapere i giovani organizzatori della Pro Loco di Cinisello Balsamo – coadiuvati in maniera volontaria da eccellenti professionisti del settore.

Due grandi ospiti daranno ulteriore lustro al Cini’s Got Talent. Andrea Fratellini, col suo alter ego Zio Tore, Vincitore di Italia’s Got Talent 2020, un talento apprezzato in tutto il mondo che, con la sua arte di “Ventriloquo”, rende animati e davvero vivi i suoi compagni in scena come, appunto, “Zio Tore”.

Il secondo, attesiso ospite sarà Il Solito Dandy, vera rivelazione dell’ultima edizione di Xfactor, classificatosi al terzo posto, ma premiato come vero vincitore morale da critica, stampa e web, proprio grazie alla sua maestria nello stare sul palco, dominarlo e regalare performance intense con quelle sonorità dei mitici anni 80.

Ma gli organizzatori assicurano che le sorprese non finiscono qui, anche se, per ora, non parlano. “C’è una sola cosa da fare, quindi, segnare sul calendario la data di giovedì 4 luglio – o save the date, come si suol dire – e fare parte del grande pubblico, a partire dalle ore 20 presso l’arena cinema di Villa Ghirlanda Silva, cominciando a cantare con il pre-show di Radio Lattemiele, Radio Partner dell’evento, e poi via allo spettacolo che, vi possiamo garantire sarà proprio per tutti: bambini, giovani e famiglie”, dice il comune in una nota.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Stretto di Messina a nuoto, i due cinisellesi fanno l’impresa.

Articolo successivo

Il caffè speciale dei ragazzi del Bar Motta-Luna Blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *