24 Giugno 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

I massaggi, beneficio fisico e spirituale. Le cure olistiche di Marco D’Alessandro

Marco D’Alessandro è un massaggiatore professionista. Il massaggio che propone agisce sulla postura, sui muscoli e sulle articolazioni utilizzando manipolazioni di diverso tipo, come sfregamenti, frizioni, impastamenti, digitopressioni, sfioramenti, percussioni. “I benefici del massaggio, a seconda di quale massaggio venga imposto, sono molteplici -spiega il D’Alessandro- Il massaggio aiuta a sciogliere la tensione muscolare, allevia il dolore, rinforza la muscolatura, favorisce la circolazione, stimola la circolazione linfatica, elimina edemi, gonfiori e agisce sui tessuti eliminando la cellulite, migliora la qualità del sonno”.

Marco è specializzato nel massaggio Olistico e in quello sportivo.

Il primo ha come obiettivo principale il benessere complessivo del paziente, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale e spirituale. Il massaggio olistico è un massaggio rilassante ideale per ridurre lo stress fisico ed emotivo dovuti ai ritmi pressanti cui il nostro corpo è quotidianamente sottoposto. Ogni sessione di massaggio può essere diversa, a seconda di come si senta il paziente fisicamente ed emotivamente.

Il massaggio sportivo è invece prettamente consigliato e progettato per gli atleti ma utilissimo anche per chi pratica una regolare attività fisica e ha come obiettivo principale quello di migliorare le prestazioni, accelerare il recupero post-fisico e prevenire gli infortuni.

Marco si presta per massaggi a domicilio secondo gli orari e i giorni in accordo col paziente e le sue esigenze personali. Per chi avesse necessità di contattarlo può farlo al numero 338-6266469

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Sesto, crisi senza fine. Scappa anche Coca Cola e la giunta tace

Articolo successivo

Lo stendardo della Croce Rossa per i 160 anni dalla sua fondazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *