24 Giugno 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Le acconciature di Donatella e la sua sfida vincente

Donatella Ierardi è un’altra imprenditrice della via Mario Mariani. Parrucchiera di Linea Donna da oltre 16 anni quando giovane apprendista cominciò la sua esperienza professionale. Non sono mancate le notti insonni per Donatella quando, seppur con entusiasmo, decise di rilevare l’attività, una volta che per la vecchia proprietaria giunse il momento della pensione.

La preoccupazione di non farcela da sola, l’affitto del negozio (attualmente di proprietà della cooperativa UniAbita), le spese vive sempre più ingenti, il caro bollette e la concorrenza, sono state motivo di grande ansia.

Col tempo tutto si è però sistemato e Donatella, o Lella come molti la chiamano, ha affrontato il nuovo impegno professionale con rinnovato ottimismo. Inoltre, anche se le parrucchiere della zona sono tante, ognuna ha la propria clientela affezionata, “tra noi c’è grande rispetto, non c’è concorrenza sleale” – afferma la Ierardi.

Non è stato semplice per lei, mamma di un bimbo di otto anni, conciliare vita familiare e professionale, ma Donatella ha saputo organizzarsi senza perdersi d’animo e oggi la Ierardi è  una donna soddisfatta delle proprie scelte.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

La visita a Villa di Breme con la poesia di Byron

Articolo successivo

Stangata sui centri estivi. La protesta potrebbe estendersi ai genitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *