24 Giugno 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

L’Azienda Multiservizi Farmacie cerca due impiegati. Aperto bando pubblico

L’Azienda Multiservizi Farmacie SpA di Cinisello Balsamo cerca due assistenti amministrativi e apre un bando pubblico per trovarli. Si tratta di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, un assistente amministrativo a tempo pieno ed uno part-time (minimo 20 ore), da inquadrare al 4  livello della declaratoria del CCNL Assofarm vigente. 

“Il volume d’affari di AMF SpA, sviluppato negli ultimi tre anni, è in continua crescita e la necessità è di erogare sempre più nuovi servizi”, si legge nel testo del bando pubblicato dall’AMF.

E infatti la continua attribuzione alle Farmacie di servizi accessori che il Servizio Sanitario Regionale fatica ad erogare (prenotazioni, esami, vaccini, tamponi, ecc), sta spingendo sempre più verso la trasformazione del servizio farmaceutico territoriale nella direzione della creazione della “Farmacia dei Servizi”.

 L’Azienda Multiservizi Farmacie SpA di Cinisello Balsamo, ai sensi dello statuto aziendale e a seguito di specifica Deliberazione del CdA, ha quindi indetto il bando pubblico per titoli ed esami. La domande di ammissione dovranno essere inviate via pec all’indirizzo entro il 10 maggio 2024.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

25 Aprile, Paderno dedica una targa a Giacomo Matteotti

Articolo successivo

Uguaglianza di genere. C’è un progetto Anci per le scuole: “Cinisello partecipi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *