25 Maggio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Domenica l’attesa StraCinisello Balsamo. Da oggi iscrizioni aperte

Da oggi, presso il Centro Culturale Il Pertini, dalle ore 17 fino alle ore 19 sarà possibile iscriversi per partecipare alla 19ma edizione della StraCinisello Balsamo che avrà luogo domenica 14 aprile con ritrovo alle ore 7.30 dalla sede Avis di Via Marconi 50. Un evento organizzato e promosso dall’associazione Sportiva Donatori di Sangue in collaborazione con AVIS che prevede un percorso a tappe,  di 5, 10, 15 e 21  chilometri con punti ristoro organizzati da volontari.

Le iscrizioni possono essere fatte anche presso la sede AVIS, giovedì 11 e venerdì 12 aprile dalle 21 alle 22.30; sabato 13 in mattinata e nel pomeriggio fino alle 18. In sede AVIS, c’è anche un’ulteriore possibilità per chi decidesse di iscriversi all’ultimo momento, domenica 14 aprile dalle 8 alle 9.

Una manifestazione che vede di anno in anno aumentare i propri iscritti. Chiunque può partecipare, dal singolo cittadino al gruppo, all’associazione, alle scolaresche.  Lo spirito che anima l’evento è l’amore per lo sport, la tenacia, l’impegno.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

La metrotranvia divide Bresso. “Il sindaco la smetta di fare opposizione”

Articolo successivo

Assistenza a domicilio. Vittoria PD, introdotta la fascia di esenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *