12 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Parco Nord apre all’ascolto dei cittadini

Vi aspetto. Sarò pronto ad accogliervi a partire dal 5 marzo”. A parlare è Marzio Marzorati, presidente del Parco Nord Milano, che promuove l’iniziativa “Il Parco in ascolto”. Un invito rivolto a tutti i fruitori del Parco che ogni anno conta tre milioni e mezzo di visitatori. L’obiettivo è quello di incontrare le persone che il parco lo vivono, ascoltare dalla loro voce quali sono i suggerimenti per migliorarne le attività, scambiarsi idee e osservazioni, ma anche raccontare loro le iniziative in corso e i nuovi futuri progetti in serbo.

Una scelta coraggiosa quella di Marzorati, un concreto segnale di apertura che dà grande importanza alle relazioni. La condivisione di idee non è mai mancata e i fruitori del parco hanno sempre potuto esprimere il loro pensiero via mail, oppure attraverso la pagina facebook, o tramite i questionari e i sondaggi lanciati sui social. Un incontro vis a vis invece non si era mai verificato.

Un progetto che si protrarrà fino al mese di giugno, a martedì alterni. Per incontrare il presidente non è necessario iscriversi o prenotarsi. Sarà sufficiente recarsi presso la reception della Cascina Centro Parco, martedì 5 e martedì 19 marzo dalle 10 alle 12. Queste le date per marzo, ma anche per i prossimi mesi l’idea é quella di mantenere gli incontri a martedì alterni. Per rimanere aggiornati si consiglia di consultare la pagina Facebook # Parco Nord Milano.

Stefania Vezzani

Collaboro col giornale dal 2013. La mia indole, allegra e cordiale, mi aiuta ad affrontare la vita con ottimismo.

Articolo precedente

Scuola Zandonai, “Per rifare il tetto 600mila euro mai arrivati”

Articolo successivo

La lunga gestazione della passerella pedonale, “in arrivo il corpo centrale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *