17 Luglio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Carnevale, sabato festa in piazza Gramsci. Ecco il programma

Si terrà in piazza Gramsci la festa di carnevale prevista sabato 17 febbraio nel pomeriggio. Chiacchiere, frittelle, coriandoli e stelle filanti saranno gli ingredienti principali dell’evento nel cuore della città che si anima e colora grazie alle maschere.

Dopo il ritrovo delle mascherine in piazza – fa sapere il comune – il programma entrerà nel vivo. Alle ore 15, Tadam Streetshow, sarà il protagonista con due animatori itineranti su trampoli e biciclo pronti a intrattenere grandi e piccini con balli, clownerie, giochi e musica. Verranno distribuiti palloncini a tutti i bimbi presenti e verranno organizzati diversi passatempi.

Alle ore 16.30 via allo spettacolo circense: clown, acrobati, virtuosi della ruota canadese, contact staff e giocoleria. Il tutto accompagnato da musica e comicità per un’atmosfera di gioia e magia. Inoltre spazio allo spettacolo dei Due di Fiamme: “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Piazza Gramsci sarà poi arricchita dalla presenza di banchetti con prodotti tipici del carnevale: dalle stelle filanti alle frittelle, palloncini e molto altro.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Il lodo gas pesa sul bilancio. Previsti aumenti di Irpef e Imu

Articolo successivo

A Cormano scompare anche il carnevale. Mini-festa ma a Ospitaletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *