25 Febbraio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Esonero per Parravicini. Sulla panchina della Pro Sesto arriva Paci

E’ arrivata al capolinea l’esperienza da mister della Pro Sesto di Francesco Parravicini. Troppo pochi i punti racimolati dalla squadra nel girone di andata della serie C, che è parsa in questi mesi la brutta copia, mai convincente, della squadra vista nell’esaltante galoppata della corsa stagione. Ora la Pro Sesto è penultima nel suo girone, in una stagione mai decollata forse anche a causa di una rosa rimaneggiata rispetto a quella dello scorso anno e con cui Parravicini ha dovuto fare i conti da subito.

Con l’ultimo deludente ko per 2-0 in casa con la capolista Mantova di domenica ha decretato la decisione della società ovvero l’esonero del tecnico e la sua immediata sostituzione. “Tutta la Società ringrazia mister Parravicini per il lavoro svolto durante la sua esperienza alla guida della Pro Sesto e rivolge all’allenatore un sincero augurio per le migliori fortune personali e sportive”, recita il comunicato ufficiale.

Nel giro di qualche ora Pro Sesto ha affida la prima squadra a Massimo Paci, classe 1978, ex calciatore di serie A e B, divenuto a fine carriera tecnico della Civitanovese, del Montegiorgio, del Forlì (serie D) e poi nel Teramo in C, dove ha guadagnato i play-off. Paci vanta anche una breve esperienza in Serie B sulla panchina del Pordenone nel 2021. La stagione scorsa ha guidato la Pro Vercelli nel girone A. Mister Paci arriva a Sesto insieme a Roberto Guana, suo storico collaboratore, il quale ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Il comune presenta due eventi per il Giorno della Memoria

Articolo successivo

Giornata della Memoria, ecco gli appuntamenti promossi da ANPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *