23 Luglio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Volontari, giornalisti e amici di “Polis”. Idee e cultura da 40 anni

L’ Associazione Culturale “Polis”, come ogni fine anno, traccia un bilancio che anche questa volta crediamo sia positivo. A partire dal giornale “la Città” che esce proprio dai locali della nostra sede, in via S. Antonio. Dobbiamo dire: nonostante le difficoltà, anche in questi dodici mesi la redazione e i nostri collaboratori sono riusciti a dare il meglio. Informando i cittadini e lasciando spazio alle idee, come sta accadendo da oltre 40 anni a questa parte.

“Polis” è anche momento di aggregazione e tutto il 2023 è stato punteggiato da iniziative culturali, di spettacolo, di musica, di mostre e di divulgazione letteraria. “Polis” è sulla piazza cinisellese da molti anni e può continuare la propria opera grazie ai volontari che ogni giorno si prodigano.

Senza di loro non sarebbe possibile continuare. Essi utilizzano le loro conoscenze. C’è chi fa il carpentiere, chi il saldatore, chi l’elettricista, il cuoco, l’autista e quant’altro risulti praticabile dall’esperienza messa al servizio degli altri. Per questo siamo pieni di speranza per il futuro. Vi preghiamo di accogliere i nostri più Sinceri Auguri di Buone Feste e di un Felice 2024.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

“Piccolo viaggio intorno al mondo”, esce il nuovo libro di Giorgio Oldrini

Articolo successivo

Musica, giovani e sogni: lo spazio Vi.Be di Sant’Eusebio è una splendida realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *