20 Giugno 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Natale in ironia. La vetrina del bar di Balsamo ha già vinto

Ogni anno, quando arriva Natale, stupisce l’intero quartiere con allestimenti originali per la vetrina del suo locale. Maurizio, estroso titolare del Bar Al Portico Motta di Balsamo, anche questa volta non ha deluso le aspettative e ha realizzato una scenografia degna di un palcoscenico. E’ l’ironia che vince su tutto con un babbo Natale di cui vediamo soltanto le gambe perché è finito dentro il camino di una casa dove probabilmente cerca di portare i doni.

Maurizio ride, come spesso gli capita di fare quando sta dietro il bancone e scambia battute con i clienti. Tra un cappuccino e un caffè assicura che l’attività di vetrinista natalizio è per lui irrinunciabile. Così come mantenere il buon umore con chi capita nel locale, che da tanti anni è punto di riferimento del quartiere.

L’apprezzamento di tanti passanti che si fermano davanti alla vetrina è evidente, lo si vede dai sorrisi. Ed anche questo Natale il Bar Al Portico è agghindato a dovere, peccato che non potrà provare a vincere il tradizionale concorso delle vetrine natalizie di Cinisello Balsamo. Quest’anno non si terrà, il comune non l’ha organizzato.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Disarmo nucleare, salta la mozione bipartisan e la destra fa dietrofront

Articolo successivo

Armi nucleari, i dem attaccano : “Ghilardi ripensaci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *