24 Giugno 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Social Market e il mercatino d’autunno

Oggi, per tutta la giornata, dalle 10 fino alle 13 e dalle 15 fino alle 18, il Social Market di Via Marconi 43 ripropone il mercatino d’autunno. Un’ occasione importante per chiunque voglia essere di supporto alle famiglie che attraversano un momento di difficoltà e che si appoggiano al Social Market, una realtà nata all’interno del tavolo delle povertà, inaugurata nel 2015, gestita da numerosi volontari che collaborano con MARSE, Fondazione Auprema e il Torpedone.

Quello che si può fare oggi recandosi al Social Mark è scegliere tra abbigliamento, giochi, oggetti usati lasciando in dono prodotti alimentari o prodotti per l’igiene della casa e della persona, o semplicemente facendo una donazione in denaro.

Un piccolo gesto di solidarietà per chi lo compie ma che rappresenta una ricchezza per la famiglia che ne beneficierà e per i quali il Social Market è un importante punto di riferimento. Il Social Market ha bisogno dell’aiuto di ognuno di noi, perché è, di ognuno di noi.

Chiunque voglia sostenerlo donando un contributo in denaro, in cibo o in abbigliamento, o semplicemente desideri aiutare donando un po’ del proprio tempo, può scrivere a oppure consultare la pagina facebook Social Market Nord Milano.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Ridurre i consumi energetici del 25%. Il comune alla prova della transizione

Articolo successivo

Violenza contro le donne, stasera l’incontro pubblico “Combattiamo il silenzio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *