16 Luglio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Oneiros Teatro presenta “Donne in viaggio”

Oneiros Teatro, associazione culturale attiva dal 1998, propone uno spettacolo originale sulla figura femminile: Donne in viaggio, una lettura scenica ideata da Clara Hauff dai racconti di viaggiatrici avventurose di tutti i tempi.

L’appuntamento è per domenica 12 novembre alle ore 21.00 con ingresso a offerta libera su prenotazione al numero 3391326794 presso Oneiros Teatro in Via Cornaggia 37 a Cinisello Balsamo.

In scena: Antonia Fusano, Elena Montani, Anna Parravicini, Desi Radaelli, Rosi Tortorella, Simona Viggianiello, Nicoletta Vitelli
Luci: Giorgio Menegardo
Aiuto regia: Ester Di Monte
Con la gentile partecipazione di Andrea Giussani

Emanuele Lavizzari

Dopo un titolo accademico in Lingue e Letterature Straniere ha lavorato in ambito turistico-alberghiero tra Spagna, Italia e Germania. In seguito a un master universitario in ideazione e produzione audiovisiva approda al giornalismo. Ha collaborato con alcune testate locali in Lombardia, prima di giungere all’Associazione Italiana Sommelier Editore, dove attualmente è responsabile del coordinamento redazionale e direttore editoriale della rivista “Vitae”. Ama l’impressionismo musicale, la poesia simbolista e le contaminazioni fra generi nella musica e nella letteratura. Passa agevolmente da una tastiera di pc a quella di un pianoforte, anche se tra i due preferisce decisamente il secondo. Questo è il motivo per cui si è dedicato a ulteriori studi e ha conseguito una laurea magistrale in Scienze della Musica con una tesi sul compositore spagnolo Manuel de Falla. Suoi grandi interessi sono anche l’atletica leggera e la televisione. Ha corso tanti chilometri in pista, su strada e su percorsi campestri e non si è ancora stancato di farlo.

Articolo precedente

Il pasticcio del conguaglio Tari e la protesta delle opposizioni

Articolo successivo

Ex Kanthal, “la nuova viabilità consumerà aree verdi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *