12 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Lavorare in comune, ecco le opportunità che offre Cinisello

Avvicinare i giovani alla pubblica amministrazione e alla opportunità di lavoro che può offrire. Così il comune di Cinisello Balsamo approfitta dell’appuntamento Career Day – Proud to be good, vetrina in programma il 26 ottobre all’Università Milano-Bicocca per promuovere, con un proprio stand, le possibilità di carriera e di stage all’interno della macchina amministrativa.

Ad animare gli incontri ci saranno le storie, di vita e professionali raccontate in modo diretto per avvicinare i giovani alla PA e al Terzo Settore che non ci si aspetta. Ancora troppi, infatti, sono coloro che pensano a questi contesti di lavoro sulla base di pregiudizi e stereotipi che allontanano i candidati.

Oggi  – fa sapere il comune in una nota – PA e Terzo Settore hanno sempre più bisogno di specifiche e avanzate competenze, e sempre più saranno i contesti di lavoro e di crescita in grado di accogliere e valorizzare i giovani al pari del privato. Con il valore aggiunto di contribuire, attraverso il proprio lavoro, alla creazione di Valore Pubblico.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

A Sesto si spara, questa volta muore un 27enne

Articolo successivo

Sottopasso di Cormano. “Ascensore guasto da un mese e nessuno lo ripara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *