25 Maggio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Una Ghirlanda di Libri, si parte con la premiazione del concorso di scrittura

Parte domani, sabato 14 ottobre, l’attesa fiera dell’editoria indipendente “Una Ghirlanda di libri” che arriva alla sua quarta edizione. Per due giorni Cinisello Balsamo sarà capitale della lettura con numerosi ospiti tra scrittori, giornalisti ed editori. Un appuntamento in Villa Casati Stampa che si apre domani mattina alle 9.20 con la premiazione del concorso In Breve 2023, che ha visto partecipare molti aspiranti scrittori che hanno presentato i loro racconti brevi inediti.

Alle 10 la rassegna entra nel vivo, affrontando il tema del bullismo nell’era digitale con una tavola rotonda a cui prenderanno parte l’assessore all’istruzione del comune di Cinisello Balsamo, Maria Gabriella Fumagalli, Monica  Moretti e Maurizio Vinci della polizia locale, la psicoterapeuta Vidheya Del Vicario, Alessandro Musumeci, manager director di Citroen Italia e la scrittrice Sara Rattaro.

La giornata continuerà con altri importanti ospiti. Alle 11.30 appuntamento con Maria Luisa Jacobelli, alle 12.10 Vittorio Agnoletto parlerà di pandemia e sanità pubblica. Nel pomeriggio, alle 15.20 sarà la volta di Olivia Minotti mentre alle 18 l’atteso incontro con il comico dello Zelig Alberto Patrucco.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Sport per gli over 65. Il comune rassicura: “I corsi riprenderanno presto”

Articolo successivo

La storia locale raccontata dai cinisellesi. La parola ad Angelo (classe ’47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *