26 Maggio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Congresso PD, sabato il dibattito tra iscritti. Il voto la domenica

Fine settimana sotto il segno della politica a Cinisello Balsamo. Siamo sul versante PD, l’unico grande partito che si celebra u congresso degno di questo nome, dove si discute e dove gli iscritti posso votare per eleggere i segretari.

Il voto avverrà domenica 1 ottobre. Si dovrà scegliere il nuovo segretario del PD metropolitano di Milano e l’Assemblea Metropolitana e allo stesso tempo anche il nuovo segretario regionale. Per quest’ultima carica c’è un’unica candidata, Silvia Roggiani, che lascia il ruolo di segreteria metropolitana milanese. Il nuovo volto dei dem meneghini sarà scelto tra due contendenti: Alessandro Capelli e Santo Minniti. Sempre domenica gli iscritti sceglieranno le componenti della che Conferenza delle Donne Democratiche milanesi che a sua volta eleggerà la prossima Coordinatrice.

Nella stessa giornata si vota anche per i segretari di circolo. A Cinisello un unico candidato, si tratta di Andrea Catania, che presenterà il suo programma sabato 30 settembre nella Sala dei Paesaggi di villa Ghirlanda a partire dalle ore 15 con il successivo dibattito.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Il golpe cileno del ’73, al Pertini in scena il Coro Hispano-Americano

Articolo successivo

Petizione della Paganelli per una nuova sede ma la giunta l’attacca: “E’ morosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *