24 Giugno 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

La festa della Serenissima illumina Cinisello

Tante soddisfazioni tra cui la recente promozione della prima squadra in seconda categoria. Occasioni che impongono una festa dove gli invitati sono i tifosi, gli sportivi di ogni età e tutto quelli che amano il calcio e la Gsd Serenissima San Pio X di Cinisello Balsamo.

Tanta gente ei  fuochi d’artificio finali per celebrare una stagione che se ne va piena di emozioni e dare appuntamento a settembre per le nuove sfide che attendono gli sportivi della Serenissima.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, chi c’era con il cuore perché impossibilitato a partecipare, chi ha mandato un messaggio o un semplice saluto. Grazie a tutti i collaboratori della perché dimostrate ogni volta di più che si può creare una famiglia anche sul campo da calcio e far si che tutti se ne accorgano! Grazie all’amministrazione comunale e ai consiglieri comunali di ogni schieramento che hanno partecipato alle nostre iniziative di questo mese. Abbiamo ricordato uomini che per noi hanno segnato la storia. Abbiamo visto giocare tanti tanti bambini e ragazzi. Abbiamo festeggiato la promozione in seconda categoria. Che dire…Forza Sere! E il bello deve ancora venire”, scrive la società sui social.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Milano-Limbiate, la corsa contro il tempo per la tranvia

Articolo successivo

Scompare Muciaccia, lo storico clochard che tutti conoscevano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *