22 Settembre 2023

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

La scuola Anna Frank inaugura la nuova biblioteca. Il sindaco la benedice

Alla scuola Anna Frank c’è una nuova biblioteca. A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino recentemente rieletto. Giacomo Ghilardi ha partecipato ieri all’inaugurazione del nuovo servizio interno all’istituto montessoriano della Crocetta, complimentandosi sui social con i dirigenti scolastici, insegnanti e alunni

“Grazie ragazzi, avete fatto un lavoro stupendo che resterà nel tempo. Complimenti ai docenti che guidano i nostri giovani nell’apprendimento e nella crescita del sentimento di servizio per il bene comune”, scrive il sindaco.

Un segnale forse di distensione verso la stessa scuola, che nel progetto di rigenerazione del quartiere, è previsto venga abbattuta e trasferita in un altro plesso per far posto ad una nuova piazza. Sulla questione, che ha provocato molte reazioni negative e la nascita di un comitato contro di quartiere, la giunta dovrà decidere il da farsi. Il dossier, ha assicurato il sindaco, è tra le priorità del lavoro della nuova giunta che si è appena insediata.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Attesa per il primo consiglio comunale il 6 giugno

Articolo successivo

Tarantola capogruppo del Pd, martedì il primo consiglio

Un commento

  • Se c’è stata una partecipazione dell’amministrazione alla realizzazione della biblioteca non c’è critica.
    Ma se non c’è stata va denunciata la strumentalizzazione e evitata la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *