25 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Principio d’incendio all’’ex Copacabana. “Degrado intollerabile”

Domenica mattina nel quartiere Crocetta, nei pressi della struttura dell’ex Copacabana, abbandonata da anni e caratterizzata da frequenti episodi di vandalismo e scarsa cura ambientale, si è verificato un principio d’incendio. Per fortuna, tutto si è concluso senza alcuna conseguenza negativa”. A segnalarlo la lista Cinisello Balsamo Civica, che nonostante l’esito non favorevole delle elezioni di due settimane fa, non demorde e rinnova il suo impegno a favore della città.

L’episodio è servito per tornare a parlare di degrado e di una zona, quella che ospita l’ex discoteca, da troppo tempo abbandonata. “Non è tollerabile continuare a far vivere i cittadini di questa zona in un totale stato di abbandono e degrado. Noi riteniamo essenziale il presidio, la sicurezza e la cura del territorio”, incalzano i civici.

“Per questo, prima di tutto, verificheremo quali elementari obblighi sulla sicurezza devono essere rispettati e poi ci schiereremo al fianco del quartiere Crocetta per chiedere all’Amministrazione Comunale che questi vengano opportunamente rispettati. La vicinanza ai cittadini sarà per noi, anche questa volta, una priorità”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Vittoria ai play-off. Stella Azzurra promossa in seconda

Articolo successivo

ASA Basket Cinisello conquista la permanenza in serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *