4 Dicembre 2023

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Le poesia di Katia in una nuova raccolta

“Verrà l’Amore… e avrà i tuoi occhi” è l’ultima e quarta raccolta edita di poesie di Katia Giannotta, Direttore Responsabile del giornale “La Città” negli anni dal 2009 al 2013. Il libro, edito da 4 Punte edizioni, sarà presentato domenica 07 maggio 2023, alle ore 17 presso la libreria Libri & Giochi in via Frova a Cinisello Balsamo. Saranno esposti anche i dipinti di Cristina De Paolis contenuti nella raccolta.
“Nello scrivere queste poesie – racconta l’autrice – ho compiuto un viaggio dalla materia allo Spirito, e viceversa, attraverso il sentimento umano, individuale e personale, che ha saputo elevarsi a qualcosa di universale, atemporale, collettivo. L’Amore di cui parlo è di natura mistica che purifica ed eleva e va oltre l’oggetto amato”.

Katia Giannotta vive a Cinisello Balsamo sin dall’infanzia e dopo la carriera di giornalista, oggi è docente in una scuola media cittadina.

Il libro è acquistabile qui:

https://www.ibs.it/verra-amore-avra…/e/9788088478157
https://www.mondadoristore.it/Verra…/eai978808847815/
https://www.libreriauniversitaria.it/…/libro/9788088478157

Stefania Vezzani

Vivo a Cinisello da sempre e mi ritengo una persona fortunata: ho avuto nonni speciali e ho genitori affettuosi. Mi hanno resa forte, ottimista, mi hanno insegnato che nella vita se hai qualcosa lo devi condividere. Da qui il mio forte bisogno di rendermi utile. Vivo con questa filosofia:  "Chiediti se ciò che fai agli altri, ti farebbe del male se a riceverlo fossi tu". Collaboro col giornale dal 2013, mamma di tre figli, felicemente sposata, ritengo un dono l'amicizia, sono allegra, amo leggere, scrivere, cucinare, camminare, adoro stare all'aria aperta.

Articolo precedente

In 5 anni di destra nessun vero risultato. Che ne sarà di Cinisello?

Articolo successivo

Gli eredi della DC e il simbolo conteso. “A Cinisello presentato senza permesso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *