29 Febbraio 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Arriva Elly Schlein e si accende la campagna elettorale

A pochi giorni al termine della campagna elettorale -si vota il 14 e 15 maggio – si entra davvero nel vivo. Dopo la visita di Matteo Salvini il 25 aprile a sostegno del sindaco uscente il leghista Giacomo Ghilardi, è a volta della leader nazionale del PD. Elly Schlein sarà in piazza Gramsci sabato prossimo, 6 maggio alle 15.30. In caso di pioggia l’appuntamento è confinato nel salone Matteotti.

La segretaria dem sarà a Cinisello per sostenere Luca Ghezzi, candidato della coalizione di centrosinistra ed esponente del Partito Democratico dai suoi albori. L’aspirante sindaco proverà così a sfruttare al meglio il traino dovuto al momento di alta notorietà e fiducia di cui gode la nuova segretaria, che nei sondaggi cresce nel gradimento degli italiani e del popolo della sinistra.

Ma sarà subito guerra di numeri tra i diversi schieramenti non appena Schlein metterà piede in piazza Gramsci. Ed il confronto con il numero di presenze (per la verità poche rispetto ai fasti di un tempo) richiamate dall’arrivo di Matteo Salvini il 25 Aprile scorso e quelle della segretaria PD è destinato a riacutizzare lo scontro politico.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

La Serenissima vola in II Categoria

Articolo successivo

“Cinisello Città della Musica e dei Giovani”. Ma è proprio vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *