5 Giugno 2023

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

“Amare la Crocetta”, incontro dei Verdi-Sinistra nel quartiere delle polemiche

Una serata per parlare di periferie a Cinisello Balsamo. L’alleanza Verdi-Sinistra, che presenta una sua lista per le elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Luca Ghezzi, si concentra sulla Crocetta, quartiere al centro di un progetto da 15 milioni di euro finanziato da Regione Lombardia che sta facendo molto discutere in città.

La serata dal titolo “Crocevita, l’incontro di tutti coloro che vogliono bene a questo quartiere” si terrà al centro di aggregazione di via Friuli, venerdì 28 aprile alle 21, nel cuore del popoloso rione cinisellese. Ad animare l’incontro sarà Gaetano Petronio, candidato di Verdi-Sinistra al consiglio comunale. Al tavolo ospiti d’eccezione come Daniela Gasparini, già sindaca di Cinisello Balsamo e Gabriele Rabaiotti, ricercatore del Politecnico di Milano.

Tra i relatori anche Francesco Casarolli, candidato al consiglio comunale per Verdi-Sinistra, Elena Comelli, co-coordinatrice di Sinistra Italiana Milano, Michele Foggetta, consigliere comunale di Sesto San Giovanni, Soad Hamdy e consigliera comunale di Sesto San Giovanni. Ospite d’onore Luca Ghezzi.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Ghilardi elenca le opere realizzate. Piazza Gramsci grande assente

Articolo successivo

Una base per tutti: il baseball giocato da ciechi e  ipovedenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *