19 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

La Russa, Sardone e tanta destra alla corte di Ghilardi

C’erano 500 persone sabato all’inaugurazione del comitato elettorale di Giacomo Ghilardi e del centrodestra in via Carducci, secondo gli organizzatori. “Numerose associazioni, gruppi e rappresentanti delle diverse organizzazioni cinisellesi, hanno portato il loro sostegno, e si è respirata una sincera aria di amicizia e di unione”, si legge in una nota del comitato.

Oltre ai candidati e ai rappresentanti dei partiti e delle liste a sostegno, erano presenti anche il senatore Sandro Sisler, l’onorevole Alessandro Colucci, l’europarlamentare Silvia Sardone, l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile di Regione Lombardia Franco Lucente, l’assessore alla Sicurezza e Protezione Civile di Regione Lombardia Romano La Russa, il consigliere regionale Riccardo Pase e il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano.

“La sede sarà aperta durante tutto il periodo elettorale dai diversi candidati che si potranno quindi incontrare e con i quali dialogare, perché è proprio nel significato più profondo dello slogan, Avanti Insieme, che la coalizione vuole basare il proprio operato”. recita la nota.

“Da soli non si va da nessuna parte, l’abbiamo visto in questi cinque anni. Insieme abbiamo iniziato il cambiamento promesso, necessario perché si arrivava da tempi difficili e duri, e non abbiamo mai spostato l’attenzione dal bene della città e dei cittadini. Abbiamo cercato insieme di rendere la nostra città più sicura, più vivibile, abbiamo sostenuto l’associazionismo che non smetterò mai di ringraziare perché sono la linfa vitale della nostra città” – ha dichiarato il sindaco Ghilardi – “E siamo riusciti a rendere la nostra città un luogo in cui anche i nostri giovani ora restano qui a Cinisello Balsamo, una città viva, ricca di eventi e di cultura, di sport. Il cambiamento, quello vero, deve andare avanti, non dobbiamo tornare a un cambiamento che torna indietro”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Folla per Vegas Jones, piazza Gramsci gremita per il rapper cinisellese

Articolo successivo

Calcio, FC Cinisello scivola al terzo posto ma spera ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *