12 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Il centrosinistra apre la campagna elettorale in Villa Casati Stampa

La campagna elettorale per le amministrative di maggio prende vita a Cinisello Balsamo. Sabato prossimo, 15 aprile, sarà una giornata campale. Perché oltre al lancio del comitato elettorale del sindaco Giacomo Ghilardi, ci sarà in concomitanza alle 18 il lancio della campagna da parte della coalizione del centrosinistra con in testa il Partito Democratico, che, lo ricordiamo, anche se all’opposizione da cinque anni, resta il primo partito in città.

I dem e gli alleati danno appuntamento per una festa d’inizio in piena regola. “Lanciamo insieme la nostra campagna elettorale per Cinisello Balsamo, ci vediamo sabato 15 aprile a Villa Casati Stampa per un aperitivo in musica!  Ci saranno tutte le candidate e i candidati delle liste che sostengono la candidatura di Luca Ghezzi e tanti ospiti importanti con cui confrontarci e scambiare idee e proposte per il futuro della nostra città”, scrive il PD sui social.

Ci saranno tutti i candidati nelle liste della coalizioni. Molti volti nuovi che si affacciano per la prima volta in una competizione elettorale. Una lista, quella del PD, che vede aggregate differenti competenze che potrebbero giocare a favore di una nuova amministrazione. Presenti anche i capilista dei dem, il consigliere uscente Marco Tarantola e Paola Gobbi.

Presenti anche alcuni esponenti politici di spicco come Pierfrancesco Majorino, Silvia Roggiani e Pierfrancesco Maran per il PD. Tino Magni e Onorio Rosati per Verdi-Sinistra Italiana e Maria Angela Danzì, Paola Pizzighini ed Elena Sironi per i Cinque Stelle.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Citta della Salute, per costruirla servono altri 180 milioni

Articolo successivo

“Temolo” in scena al “Matteotti” la storia di una famiglia di antifascisti resistenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *