27 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

E al fotofinish arriva anche il padel in città

A poche settimane dalle elezioni amministrative, proprio al fotofinish e per fortunata coincidenza, arriva anche il padel a Cinisello Balsamo. Questa mattina sono stati inaugurati dalle istituzioni locali i 3 nuovi campi dello sport moto in voga tra giovani e meno giovani, realizzati nell’area esterna della piscina Paganelli, che saranno gestiti dalla polisportiva Asa, così come già accade per l’impianto natatorio. I tre nuovi campi sono all’aperto e sono stati realizzati in tempi da record.

Molto contento il sindaco Giacomo Ghilardi che lo ha subito documentato l’inaugurazione sui social. “Una nuova offerta, che rappresenta un’ulteriore opportunità per la città di Cinisello Balsamo, grazie all’investimento e alla visione della polisportiva Asa che ha in gestione la Piscina Paganelli dal 2015 e che ha una storia importante nella città”.

“Complimenti alla presidente della Polisportiva, Natalia Strani e al gruppo dirigente, che con determinazione e professionalità, hanno messo in campo questa nuova opportunità, per sostenere tutti i settori della società e valorizzare l’offerta sportiva sul territorio”, scrive il sindaco.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Cultura e spettacolo: gli eventi di aprile nel Nord Milano

Articolo successivo

Decine di persone al parco per difenderlo dal cemento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *