25 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Un nuovo sportello di aiuto a Sant’Eusebio

Un nuovo sportello che farà un po’ di tutto, dall’aiuto a chi cerca lavoro, alla gestione del budget famigliare, alla gestione delle pratiche, delle prenotazioni o dei pagamenti online fino al tema della genitorialità. Il servizio dedicato a cittadini e famiglie è sviluppato nell’ambito del Progetto C.OFFE.E – la Comunità: un’OFFErta di opportunità ed Esperienze e prenderà forma da domani nel centro di Via Giussano al quartiere Sant’Eusebio di Cinisell Balsamo.

Il progetto C.OFFE.E si rivolge all’Ambito Territoriale dell’ Azienda Speciale Insieme per Il Sociale, coinvolgendo i comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano e Cusano Milanino in collaborazione con diversi soggetti del Terzo Settore che operano sul territorio, quali ASP Mazzini, Cooperativa A&I, Cooperativa Sociale Stripes e Cooperativa Il Torpedone.

La volontà è quella di mettere le persone al centro e creare uno spazio in cui offrire supporto, ascolto e tempo per fermarsi a ragionare insieme sulla propria situazione personale, lavorativa e familiare, cercando nuove opportunità e spunti per ripartire.

Lo sportello sarà aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 10 alle ore 13, ad accesso libero. Per contatti: telefono 02.50020829 – e-mail: .

Redazione "La Città"

Articolo precedente

La nuova farmacia comunale apre il 4 aprile

Articolo successivo

Casa di comunità nel parco, anche il Pd aderisce alla sit-in di domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *