29 Marzo 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Tenta di strangolare la fidanzata, pusher arrestato a Cologno

Stava litigando con la fidanzata e la stava picchiando, tentando anche di strangolarla. Il tutto si sarebbe svolto mentre si trovavano nell’auto dell’uomo. Nel frattempo una pattuglia dei carabinieri di Sesto San Giovanni, ai quali era stato segnalato un possibile incidente, si erano avvicinati all’automezzo che si trovava sulla strada tra Cernusco e Cologno Monzese.

Alla vista dei militari l’uomo è uscito precipitosamente dall’auto dandosi alla fuga e gettando a terra alcuni sacchetti. Raggiunto e subito fermato dai carabinieri è stato poi identificato. Si tratta un trentunenne, di nazionalità ecuadoriana.

Nei sacchetti recuperati è stata trovata della marijuana. La successiva perquisizione nel suo alloggio ha consentito di scoprire un deposito con 20 chilogrammi di droga e un numero imprecisato di banconote da 20 euro, poi rivelatesi false. Per l’uomo è scattato l’arresto immediato per flagranza di reato. La donna, proveniente dalla Colombia, ha raccontato i fatti agli investigatori e successivamente è stata accompagnata al pronto soccorso e medicata.

Ivano Bison

Articolo precedente

Un altro incidente sul lavoro, ferito un operaio

Articolo successivo

Pasti caldi ai bisognosi. L’iniziativa di McDonald’s per Cinisello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *