4 Febbraio 2023

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Il vicesindaco si candida alle regionali. “Porterò le istanze della comunità”

Tenta la scalata in Regione il vicesindaco di Cinisello Balsamo, Giuseppe Berlino. Sarà tra i 26 candidati della lista di Fratelli d’Italia per la provncia di Milano e manterrà comunque la carica in comune.

“Ringrazio il partito e l’amico Senatore e Coordinatore Provinciale Sandro Sisler, per l’opportunità e la fiducia riposta nella mia persona. Ho valutato, non senza pensieri, se accettare o meno questa importante, ma difficilissima sfida elettorale. Mi sono confrontato con la famiglia, e con gli amici a me più cari, ed alla fine ho deciso che era giusto provarci”, scrive Berlino sui social.

“L’obiettivo sarà portare la voce e le istanze della nostra comunità, nelle istituzioni Regionali Lombarde, sfruttando al meglio opportunità e benefici che possano essere utili al nostro territorio. Com’è sempre stato in passato, impronterò la mia campagna elettorale sul confronto e sull’ascolto delle persone, portando in dote l’impegno politico di questi anni e la serietà con cui ho ricoperto gli incarichi avuti. Credo che tutto ciò possa essere condiviso da chi vorrà concedermi fiducia nella speranza che io possa ricoprire un ruolo regionale così importante”, conclude il vicesindaco.

Fabrizio Vangelista

Giornalista, scrittore. Direttore de La Città

Articolo precedente

Una targa in ricordo di Paganelli all’Istituto Mazzini

Articolo successivo

Le Pietre d’inciampo arrivano a Sesto, per non dimenticare i deportati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *