3 Febbraio 2023

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Al Pax la proiezione del film “Le otto montagne”

Sabato 14 gennaio, alle ore 21, il cineteatro PAX, in collaborazione con l’associazione Il Cervino di Cinisello, propone un’imperdibile serata con la proiezione del film “Le otto montagne”, tratto dal romanzo di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega.

Ad introdurre l’evento sarà Giuseppe Palazzolo, accompagnatore storico di media montagna e membro del direttivo dell’associazione Il Cervino di Cinisello Balsamo. Un film premiato al Festival di Cannes, ambientato in Val D’Aosta, ai piedi del Monte Rosa; un film che esprime il valore dell’amicizia e del rispetto dell’ambiente naturale della montagna, valori che l’associazione Il Cervino promuove con impegno da oltre 60 anni.

Non è necessario prenotarsi ma per chi volesse maggiori informazioni può scrivere:

oppure telefonare ai numeri:
02-6600102/ 324-9536817

Stefania Vezzani

Vivo a Cinisello da sempre e mi ritengo una persona fortunata: ho avuto nonni speciali e ho genitori affettuosi. Mi hanno resa forte, ottimista, mi hanno insegnato che nella vita se hai qualcosa lo devi condividere. Da qui il mio forte bisogno di rendermi utile. Vivo con questa filosofia:  "Chiediti se ciò che fai agli altri, ti farebbe del male se a riceverlo fossi tu". Collaboro col giornale dal 2013, mamma di tre figli, felicemente sposata, ritengo un dono l'amicizia, sono allegra, amo leggere, scrivere, cucinare, camminare, adoro stare all'aria aperta.

Articolo precedente

L’oblio dei fatti, sfregio alla verità storica

Articolo successivo

Una targa in ricordo di Paganelli all’Istituto Mazzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *