18 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

VerdiSinistra, continua a Cinisello la raccolta firme per le regionali

Alleanza VerdiSinistra e Reti Civiche parte con la raccolta firme per la lista alle elezioni regionali in Lombardia del 12 e 13 febbraio. Continua, infatti, il progetto unitario tra Sinistra Italiana, Europa Verde e Reti Civiche che in Lombardia trova una delle sue prime conferme dopo che, alle elezioni politiche, ha raccolto la fiducia degli elettori e ha registrato un buon risultato di consensi.

Alleanza VerdiSinistra, lista che fonda il suo agire su giustizia sociale e ambientale, sostiene la candidatura di Pierfrancesco Majorino.

«Siamo soddisfatti della lista che presenteremo alle elezioni regionali in Lombardia. – dichiarano Paolo Matteucci, segretario regionale Sinistra Italiana, Aldo Guastafierro e Cristina Ganini, co-portavoci regionali Europa Verde – Abbiamo raggiunto un equilibro tra le personalità di Sinistra Italiana ed Europa Verde e abbiamo incluso candidati provenienti dalla società civile e dalle reti civiche. Il nostro accordo regionale in Lombardia è saldo e ci permetterà di presentare un programma valido e alternativo per i cittadini lombardi. Ora non ci resta altro che raccogliere le firme.»

A Cinisello Balsamo sarà possibile firmare per la lista, dalle 12 alle 14:
Lunedì 9 gennaio – Osteria Barbagianni, via Mariani, 11
Martedì 10 gennaio – Osteria Barbagianni, via Mariani, 11

Fabrizio Vangelista

Giornalista, scrittore. Direttore de La Città

Articolo precedente

È morto Ernesto “Tino” Castano, grande calciatore balsamese

Articolo successivo

Piazza rialzata sulla A4, anche Salvini domani all’inaugurazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *