24 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Nuovo punto prelievi al Poliambulatorio il Sole. Oggi l’inaugurazione

Viene presentato oggi, giovedì 3 novembre 2022 alle ore 13, al Poliambulatorio Il Sole di via XXV Aprile 24 a Cinisello Balsamo il nuovo punto prelievi promosso dal Poliambulatorio Il Sole con ASST-NORD Milano. A raccontare il nuovo servizio sarà Gianfranca Duca, Presidente del Consorzio Il Sole, che dichiara: “Siamo molto contenti di aver arricchito la nostra offerta di servizi grazie alla preziosa sinergia con ASST-NORD Milano. Il benessere della persona è al centro del nostro lavoro e mettere a disposizione un punto prelievi è un tassello importante di un percorso che possa aiutare a garantirlo. Si tratta di un servizio utile per tutta la nostra comunità”.

Insieme a lei ci saranno anche Elisabetta Fabbrini della Direzione Sanitaria ASST Nord Milano e Barbara Mangiacavalli della Direzione Sociosanitaria ASST Nord Milano.

Il nuovo servizio si aggiunge alla ricca offerta di specialità dei Poliambulatori Consorzio il Sole, il punto di riferimento per la salute dei cittadini che garantisce un percorso di cura attento al rispetto e all’ascolto del paziente. Dal lunedì al Venerdì, dalle ore 7:00 alle ore 08:30, sarà possibile effettuare prelievi ematici, in regime SSN, senza prenotazione, presso il Poliambulatorio Il Sole di via XXV Aprile 24 a Cinisello Balsamo.

Fabrizio Vangelista

Giornalista, scrittore. Direttore de La Città

Articolo precedente

Tecnici del suono e bartender, i corsi gratuiti di Arci La Quercia

Articolo successivo

Mille&UnaVoce: un film su Èdith Piaf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *