25 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Il Pop-Rock di Vece-Ciaramella

di Annachiara Imberti

Luigi Vece e Andrea Ciaramella sono un duo formatosi all’inizio 2020. Dopo aver partecipato a manifestazioni ed eventi con cover decidono di scrivere i propri inediti, fino a creare un proprio album in collaborazione con 9Nine Records.

“Le nostre canzoni sono particolari perché nonostante possano sembrare leggere, in realtà sono molto impegnative. Toccano temi sociali importanti come la violenza sulle donne, la malattia e il rapporto conflittuale padre-figlio”

Il 15 ottobre alle 20.30 presso l’auditorium Nipa Music Village in via Pizzo Tre Signori a Monza si terrà una serata all’insegna della musica. Protagonisti dello spettacolo saranno Luigi Vece e Andrea Ciaramella che, dopo un duro anno di lavoro, presenteranno al pubblico il loro nuovo album pop-rock “Richiamo”. Il pre order dell’album è  disponibile da sabato 7 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Ad accompagnarli Elisa Riassetto, Alice Scarrone, Lisa Marelli, Alessandro Tedesco e Gabriella Vivino. Uno show di varietà e musica realizzato in collaborazione con 9Nine Records e Nipa Music Village, con la scenografia e la fotografia di Valentina Strada e le coreografie di Alice Scarrone.

Annachiara Imberti

Ivano Bison

Articolo precedente

“Vicenda giudiziaria non ancora terminata. Vicinanza a Trezzi e Ruffa”

Articolo successivo

Il basket inclusivo si fa in amicizia. Le “Pantere” vincono e divertono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *