29 Settembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Clima di fiducia per una vittoria del centrosinistra

“Ieri sera chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico Cinisello Balsamo con più di 100 persone e i nostri candidati Emanuele Fiano, Matteo Mangili, Matteo Mauri, Franco Mirabelli e Silvia Roggiani. Grazie a tutti i volontari che hanno dato una mano, ad Auser e ai GD NordMilano – G. Regeni. Grazie anche ai nostri alleati di Sinistra Italiana Cinisello Balsamo, Cinisello Balsamo Civica e Partito Socialista Italiano – Cinisello Balsamo per essere stati presenti” Andrea Catania, capogruppo del Pd al Comune di Cinisello Balsamo, ha voluto così sottolineare la riuscita della cena di sottoscrizione tenuta al Salone Matteotti.

Una serata ricca d’interventi a cui i partecipanti hanno riservato una attenzione particolare, vista l’imminenza della chiusura dei discorsi, prima che tutti si rechino alle urne. I candidati del Pd, ripercorrendo le fasi di una assai frenetica campagna elettorale, hanno messo l’accento sullo spartiacque che determinerà l’esito della consultazione nazionale.

“Il voto alla lista progressista di centrosinistra è un voto per il Paese e per i cittadini a cui siamo vicini e ai quali garantiamo la difesa dei loro diritti, in contrapposizione (in un convinto quadro europeista)  al nazionalismo, al particolarismo e al populismo anti costituzionale della coalizione della destra”.

“La partita è aperta, a dispetto delle previsioni in un clima di partecipazione, che giorno dopo giorno segna e ha segnalato una fiducia nel successo dei nostri candidati” hanno concluso gli oratori che si sono succeduti al microfono.

Ivano Bison

Articolo precedente

Elezioni, chiude la campagna elettorale dem. Ecco dove e quando

Articolo successivo

PD primo partito a Cinisello. Ma vince la coalizione di centrodestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.