16 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Elezioni, chiude la campagna elettorale dem. Ecco dove e quando

Ultimi giorni di campagna elettorale in vista del voto di domenica 25 settembre. A Cinisello Balsamo il centrosinistra chiude stasera in una cena di autofinanziamento organizzata dal Partito Democratico nel salone Matteotti di via Primo Maggio, alla presenza dei candidati Carlo cottarelli, Simona Malpezzi, Matteo Mangili, Matteo Mauri, Franco Mirabelli, Silvia Roggiani e Emanuele Fiano.

Proprio Emanuele Fiano, che corre nel collegio di Sesto San Giovanni per l’uninominale del Senato, chiuderà la sua campagna elettorale domani, venerdì 23 settembre dalle 18.30 al “Giardino Pagani” in Via Conte Verde, nel cuore del quartiere di Dergano a Milano, Una festa popolare all’aperto che vedrà la partecipazione dell’attore e regista Renato Sarti, che leggerà brani della sua opera “Mai morti”, e del gruppo musicale Nema Problema, con il loro repertorio di musica etnico popolare.

Inoltre una mini maratona oratoria a sostegno di Fiano a cui parteciperanno, tra gli altri, Lia Quartapelle, Pierfrancesco Maran, Fabio Pizzul, le consigliere regionali Carmela Rozza e Paola Bocci, le presidenti dei Municipi 8 e 9, Giulia Pelucchi e Anita Pirovano e alcuni sindaci dei Comuni compresi nel collegio senatoriale (Francesco Vassallo di Bollate, Yuri Santagostino di Cornaredo, Ezio Casati di Paderno Dugnano, Andrea Orlandi di Rho e Sara Bettinelli di Inveruno, anche candidata alla Camera).

Sempre venerdì 23 settembre dalle 10 alle 12, l’ultimo gazebo in località Piazza Costa viale Rinascita lato Ristorante con Simona Malpezzi da parte del PD di Cinisello Balsamo.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

L’indignazione di Luca commuove il pubblico. “Alla RSD di Bresso incuria e solitudine”

Articolo successivo

Clima di fiducia per una vittoria del centrosinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *