20 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Riparte la stagione al Pax. Giacomo Poretti e Ettore Bassi tra i protagonisti

Torna ad alzarsi il sipario del teatro Pax di Cinisello Balsamo con una rassegna teatrale di sei spettacoli. La stagione prende il via ad ottobre grazie alla collaborazione tra il comune di Cinisello Balsamo e Cinemateatro Pax e il supporto dell’Associazione Amici del Pertini.

Si parte il 25 ottobre 2022 con Giacomo Poretti che porterà sul palco il suo spettacolo Chiedimi se sono di turno con il Teatro degli Incamminati/deSidera. Il 17 novembre 2022 andrà in scena Papagheno Papaghena della Compagnia Trioche, di Rita Pelusio con Nicanor Cancellieri, Irene Geninatti, Chiolero, Franca Pampaloni. Il 15 dicembre 2022 è la volta di Le Preziose ridicole della Compagnia Synergie Teatrali con Benedicta Boccoli, Lorenza Mario e Stefano Artissunch.

Tre gli appuntamenti del 2023: si comincia il 19 gennaio 2023 con Faccia un’altra faccia della Compagnia Good Mood con Tiziana Foschi e Antonio Pisu, seguirà il 15 febbraio 2023 lo spettacolo Il Sindaco pescatore, Panart Produzioni con Ettore Bassi. La rassegna si concluderà il 30 marzo 2023 con Arlecchino muto per spavento, con Sara Allevi, Marie Coutance, Matteo Cremon, Anna De Franceschi, Pierdomenico Simone, Michele Mori, Stefano Rota, Maria Luisa Zaltron, Marco Zoppello. Stivalaccio Teatro.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Al via la terza edizione di “Incontri in Villa”, all’insegna dell’inclusione

Articolo successivo

Dieci candeline proprio oggi. Auguri al “Pertini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *