29 Settembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Elezioni politiche, i candidati PD in piazza a Bresso

Si troveranno in piazzetta Cavour a Bresso alcuni dei candidati del centrosinistra nel collegio che comprende i comuni del Nord Milano. L’iniziativa è organizzata dalla zona Nord Est Milanese del Partito Democratico ed è prevista per mercoledì 21 settembre alle ore 18.

Sarà l’occasione per conoscere le idee e i programmi dei candidati alle elezioni politiche di domenica prossima. Al fianco dei segretari di circolo dei comuni della zona ci saranno i candidati alla Camera nel listino proporzionale Matteo Mauri e Silvia Roggiani e i candidati a Senato e Camera per l’uninominale Emanuele Fiano e Matteo Matteo Mangili.

A pochi giorni dalle elezioni si infittiscono gli appuntamenti nelle strade e nelle piazze delle città con sempre maggiore interesse da parte dei cittadini. Molto attesa è la serata di Cinisello Balsamo, prevista per giovedì 22 settembre alle ore 20. Si tratta di una cena elettorale nel salone Metteotti alla presenza di molti candidati: Carlo Cottarelli, Emanuele Fiano, Simona Malpezzi, Matteo Mangili, Matteo Mauri, Franco Mirabelli e Silvia Roggiani.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Ghirlanda Libri: Appuntamenti di Domenica 18 Settembre

Articolo successivo

Al via la terza edizione di “Incontri in Villa”, all’insegna dell’inclusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.