29 Settembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Ghirlanda Libri: Appuntamenti di Domenica 18 Settembre

Ancora i libri in primissimo piano,in Villa Casati Stampa, piazza Soncino, Cinisello Balsamo.

Si riprende alle 10.30 con Una Conferenza del Consorzio Il Sole: Disturbi del comportamento alimentare, tenuta dalle Dottoresse, Anna Tutino e Francesca Sirianni.

Alle 14 – Lucia Esposito, introdurrà la pubblicazione “Nuova dieta del Dr Mozzi” con la presenza dell’autore.

Alle 16 – Mapi Danna presenterà “Ti amo anche oggi”. L’incontro sarà moderato da Maria Giovanna Farina.

Alle 17 – Ezio Gavazzeni, con il suo “La furia degli uomini” coprirà uno spazio illustrativo insieme a Candida Livantino che farà conoscere “Dagli scarabocchi alla firma – La grafologia rivela chi sei”

Alle 18 – Con Flava Todisco, in veste di moderatrice, sarà la volta di Corrado Debiasi  che presenterà il suo nuovo romanzo “Il villaggio dei monaci senza tempo – Le cinque consapevolezze”.
Inoltre, sempre nell’ambito della fiera libraria, considerata l’ampiezza dell’offerta (e la concomitanza oraria) ci sarà l’imbarazzo della scelta:

 “La donna con l’abito nero” di Alberica Sveva Simeone e “L’erede di Ethel” di Chiara Tremolada (ore 15); “Sguardi” di Giorgetta Patrizia Coppa e “I lunghi musi di Gabriele D’Annunzio” di S. Ragno e A. Lodovico Anselmi (ore 16); “I Tarocchi genziana dell’inconscio” di Maria Giovanna Luini e “Mare Agitato” di Matteo Ravagnati (ore17); “I difensori della città” di Mario Astolfi e “Uomini o marziani” di Stefano Cavina (ore 18)

Sarà attiva un’Area Ricreativa  e un’Area Ristoro.

Ivano Bison

Articolo precedente

Domenica volontariato in festa a Cinisello

Articolo successivo

Elezioni politiche, i candidati PD in piazza a Bresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.