29 Settembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Fiano al mercato del sabato, Salvini alla festa della Lega

E’ previsto un weekend di mobilitazione politica per le piazze e le strade di Cinisello Balsamo. Si avvicinano le elezioni del 25 settembre e i partiti di ogni schieramento cercano di incontrare quanti più cittadini per convincere la parte indecisa dell’elettorato.

Grande interesse per la sfida all’uninominale del Senato nel collegio che include anche Cinisello. Emanuele Fiano, deputato del PD se la vede con Isabella Rauti di Fratelli D’Italia. Fiano, a Sesto San Giovanni, ha chiesto un confronto diretto con la Rauti, senza averlo ottenuto, dopo le polemiche sollevate da quest’ultima sulla ex Stalingrado D’Italia.

L’esponente dem continua la sua campagna elettorale in tutti i comuni del vasto collegio in cui corre e sarà presente sabato alle 10 al mercato di Cinisello in Via Cilea con il sostegno degli attivisti locali del PD. Alle ore 11.30, invece, sarà al mercato di Sesto San Giovanni in Via Fratelli Bandiera.

La Lega ha invece organizzato una festa di tre giorni, la festa provinciale del partito, in via de Ponti a Cinisello, con la presenza nella giornata di sabato del leader Matteo Salvini.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Con Renzo Calzavara scompare un grande artista

Articolo successivo

Cinisello Balsamo venne unificata 94 anni fa. Martedì la ricorrenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.