29 Marzo 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Sosta gratis, parcometri spenti fino al 2023

Resteranno libere, senza pagamento le aree di sosta blu di Cinisello Balsamo. I tempi per lo svolgimento del nuovo bando di gara, non ancora pubblicato, per la gestione dei parcheggi non si completeranno prima dell’inizio del 2023. Fino ad allora, sosta libera per tutti.

Il nuovo appalto – fa sapere il comune – prevederà la sostituzione degli impianti di regolamentazione della sosta presenti con una ventina di nuovi apparecchi di nuova generazione, abilitati ad accettare pagamenti anche attraverso carte di credito.

In queste settimane si stanno ultimando i lavori nel parcheggio del Palazzetto dello Sport che hanno visto alternarsi i cantieri di Engie per la posa del teleriscaldamento con quelli della ditta incaricata dell’intervento di riqualificazione. A breve riprenderanno questi ultimi per i lavori di finitura con l’asfaltatura e la posa della segnaletica.

Il nuovo parcheggio del Palazzetto vedrà la disponibilità di ulteriori 42 posti auto per un totale di 114 stalli e l’apertura anche da via Frova. Per diversificare la sosta e garantire una maggiore rotazione e reperimento di posti, una parte dell’area del parcheggio verrà regolamentata con il disco orario.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

PD in piazza, molte le iniziative in vista delle elezioni

Articolo successivo

Arriva il Jova Beach Party, strade chiuse anche a Cinisello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *