20 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Vigili in moto nei parchi. Al via l’estate sorvegliata di Cinisello

Motociclette della polizia locale nei parchi per l’estate di Cinisello Balsamo. Il nuovo servizio di pattugliamento comincia con il primo giorno della bella stagione e riguarderà gli spazi verdi maggiormente frequentati dai cittadini.

L’attività di presidio ha come obiettivo quello di garantire maggiore sicurezza ai cittadini e verrà effettuata durante le ore pomeridiane, che vedono una maggiore frequentazione da parte della popolazione, soprattutto di bambini e anziani. Una ulteriore azione di monitoraggio delle aree verdi e dei parchi che si aggiunge al sistema di videosorveglianza con fototrappole introdotto di recente per salvaguardare il decoro urbano.

“Un servizio che abbiamo voluto introdurre durante questi mesi estivi, nei quali c’è una maggiore fruizione dei giardini e parchi da parte della popolazione, anche recependo le segnalazioni dei cittadini, e che già dai primi giorni ha riscontrato l’apprezzamento delle mamme e dei nonni”, queste le parole dell’assessore alla Polizia Locale e Sicurezza Bernardo Aiello.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Al via la riqualificazione dell’impianto di climatizzazione del Pertini

Articolo successivo

Il governo premia il Social City. Il progetto realizzato dal centrosinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *