1 Dicembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Miss Italia passa da Cinisello. In piazza Gramsci la selezione regionale

Miss Italia 2022 passa da Cinisello Balsamo che ospiterà la prima tappa della finale della selezione regionale del Concorso. Sabato 18 giugno l’appuntamento in piazza Gramsci. In palio la prestigiosa fascia di Miss Milano che approderà direttamente alla finalissima nazionale che si terrà a fine settembre 2022.

Durante la serata verrà eletta anche Miss Cinisello Balsamo che parteciperà alle successive tappe di finale regionale con la possibilità di partecipare alla finalissima nazionale. Il concorso, guidato da Patrizia Mirigliani e giunto quest’anno alla 83^ edizione dopo la pausa per la pandemia, è stato organizzato da Rial Events, concessionaria per la Lombardia per il contest in collaborazione con la Pro Loco di Cinisello Balsamo e il Comune di Cinisello Balsamo.

Per partecipare alla selezione cinisellese basterà inviare un whatsApp con nome, cognome e città al numero 331 5291611 oppure andare sul sito www.missitalia.it. L’iscrizione è gratuita.

“Il Concorso oltre che nelle grandi piazze italiane e nelle località storiche del Paese, farà tappa nella nostra Città. Per Cinisello Balsamo questa è una ulteriore opportunità di visibilità. Piazza Gramsci diventerà il palcoscenico del Concorso nazionale più noto alla scoperta della femminilità e della bellezza. L’invito alle aspiranti Miss è di partecipare”, queste le parole del vicesindaco Giuseppe Berlino, con delega al Marketing Territoriale.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Referendum flop. “Lo sconfitto è Salvini ma anche il sindaco Ghilardi”

Articolo successivo

Torna il cinema all’aperto in Villa Ghirlanda. Si parte il 20 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.